Il settore degli investimenti immobiliari è un tema sempre attuale, che accompagna ognuno di noi quando pensiamo al “mattone”. Se ne parla in molteplici declinazioni, ma oggi sta attraversando una fase di rapidi cambiamenti, assumendo forma e contenuto in un linguaggio ormai alla portata di molti.
Investire nell’immobiliare per noi rappresenta una competenza da acquisire, un’attività lavorativa da avviare e sviluppare, un mezzo per creare valore, ma soprattutto è una disciplina da apprendere e su cui è fondamentale essere sempre aggiornati: l’abbiamo voluta chiamare EIM – Estate Investment Management.
Per impostare corrette strategie di investimento, conseguire gli obiettivi di reddito desiderati e fronteggiare le dinamiche del mercato immobiliare occorrono sempre più spesso solide competenze interdisciplinari (diritto, urbanistica, finanza immobiliare, real estate), che non è possibile costruire con la sola pratica lavorativa.
Forti dell’esperienza maturata nel settore delle aste immobiliari e del Real Estate, i consulenti che fanno parte della nostra Rete vantano una profonda conoscenza del mercato e della finanza: questo li rende i migliori partner per realizzare investimenti immobiliari vantaggiosi.
Vogliamo offrirti sia la possibilità di poter crescere personalmente in questo settore, sia la possibilità di poterti avvalere di partnership con i nostri EIMP – Estate Investment Management Professional. Essere un EIMP vuol dire essere un professionista certificato e specializzato che ha seguito un particolare percorso formativo interdisciplinare nel Real Estate Investing.
Sapere per investire: la consapevolezza e l’informazione sono i punti di partenza per effettuare le corrette decisioni di investimento.
Se sei interessato agli investimenti immobiliari rifletti su come vuoi impiegare il tuo capitale per capire a quale categoria di investitore immobiliare appartieni.