Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale Arezzo
Appartamento Via del Boschetto 29 TALLA di 94,38 Mq.
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile residenziale costituito da un appartamento di 85,33 metri quadri lordi situato al terzo piano.
L'appartamento è composto da un ingresso, un pranzo-soggiorno, un cucinotto, un disimpegno, due camere e un bagno, e include una soffitta al quarto piano (corrispondente al piano sottotetto) accessibile tramite una scala a pioli situata nel soffitto dell'ingresso. Inoltre, vi sono un sottotetto adiacente e una cantina al primo piano, oltre a un resede comune situato sul lato destro dell'edificio e di fronte all'ingresso.
Superfici lorde:
- abitazione di mq 85,33
- soffitta di mq 12,54
- cantina di mq 5,56
In caso di aggiudicazione, su questo immobile è possibile attivare Immobile Protetto, l'assicurazione post-asta riservata ai nuovi aggiudicatari che vogliono proteggere l'immobile aggiudicato da eventuali danni causati da atti vandalici, eventi atmosferici, incendi o esplosioni
Questo annuncio è stato realizzato da astainsieme.it estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. AstaInsieme non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.