Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale Arezzo
Villa località Vitiano AREZZO di 402,76 Mq. oltre Magazzino e Garage
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile residenziale composto da una villa con una superficie lorda di 327 metri quadrati disposta su più livelli, oltre a un magazzino di 13 metri quadrati e un garage di 16 metri quadrati.
L'edificio, di tipo villetta, si sviluppa su due piani fuori terra, un piano sottotetto/soffitta con parte mansarda e un piano interrato che include un piccolo locale adibito a cantina, accessibile tramite una scala interna situata al piano terra. Sempre al piano terra, sul retro della struttura e staccato da essa, si trova un annesso dove una parte è adibita a forno e il restante spazio è utilizzato come legnaia.
Al piano terra si trova anche un garage (sul retro della struttura) e altri locali accessori come taverne, cantine e un locale tecnico. Al primo piano si trova l'abitazione composta da cucina, pranzo-soggiorno, ingresso, tre camere e due bagni. L'appartamento è dotato di due ampi balconi. L'accesso principale al primo piano avviene tramite una scala esterna situata sul resede. Un'altra scala interna collega il piano terra alla soffitta.
Il resede è parzialmente utilizzato come giardino, mentre l'altra parte è pavimentata con lastre grezze di tipo porfido o simile. Nel giardino è presente un pozzo utilizzato per l'irrigazione.
Superfici lorde:
- abitazione di mq 327,00
- soffitta-mansarda di mq 25,00
- soffitta di mq 23,00
- legnaia con forno di mq 20,00
- resede di mq 780,00
- magazzino di mq 13,00
- garage di mq 16,00
In caso di aggiudicazione, su questo immobile è possibile attivare Immobile Protetto, l'assicurazione post-asta riservata ai nuovi aggiudicatari che vogliono proteggere l'immobile aggiudicato da eventuali danni causati da atti vandalici, eventi atmosferici, incendi o esplosioni.
Questo annuncio è stato realizzato da astainsieme.it estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. AstaInsieme non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.