Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale Ravenna
Casa indipendente Frazione Sant’Alberto Via Madonna 1 RAVENNA di 167,48 Mq. con corte esclusiva
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di una casa indipendente di mq lordi 136,20 sviluppata su tre piani fuori terra con corte esclusiva. Al piano terra sono presenti l'ingresso, una cucina/pranzo, un soggiorno, un bagno e un vano scala con ripostiglio. Al piano primo sono presenti tre camere da letto, di cui una dotata di accesso al balcone, un disimpegno ed un bagno. Al piano secondo sono presenti un disimpegno, un WC ed un locale sottotetto, dal quale è possibile accedere al terrazzo.
Superfici lorde:
- abitazione di mq 136,20
- balcone di mq 4,58
- terrazza di mq 7,82
- sottotetto di mq 55,12
- corte di mq 212,00.
In caso di aggiudicazione, su questo immobile è possibile attivare Immobile Protetto, l'assicurazione post-asta riservata ai nuovi aggiudicatari che vogliono proteggere l'immobile aggiudicato da eventuali danni causati da atti vandalici, eventi atmosferici, incendi o esplosioni.
Questo annuncio è stato realizzato da astainsieme.it estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. AstaInsieme non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.