Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale Reggio Emilia
Complesso industriale Via Avellino 48 BENEVENTO di 1750,00 Mq.
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile produttivo-commerciale costituito da un complesso industriale con una superficie lorda di 1750 mq, situato su più livelli. Al piano terra del fabbricato, dalla sala d'attesa, due corridoi contrapposti consentono l'accesso da una parte agli uffici a servizio della struttura e dall'altra ai laboratori e agli spogliatoi.
Entrambe le aree sono fornite di servizi igienici, mentre gli spogliatoi si trovano al lato dei laboratori. Vi è un corpo scala centrale dotato di ascensore.
Al primo piano del fabbricato, l'accesso è consentito tramite un corpo scala centrale, anch'esso dotato di ascensore. Da qui è possibile spostarsi da un lato verso la sala d'attesa, la direzione, l'ambulatorio e la sala di dialisi, oltre ai servizi igienici e ai disimpegni; dall'altro lato, verso la sala visite e i posti dialisi, con ulteriori servizi igienici e disimpegni.
Il secondo e il terzo livello del fabbricato si sviluppano a forma di "L", con le due ali che si dipartono dal corpo scala centrale. Al secondo livello, tutti gli ambienti sono destinati a attività correlate al Centro Diagnostico, con una prevalenza di superfici ambulatoriali. È inclusa anche una sala operatoria. Il terzo livello presenta un'ala con funzioni ambulatoriali, mentre l'altra ala è a portico, interamente realizzata in legno lamellare, come evidenziato nelle istantanee.
I locali deposito-garage si trovano al piano interrato del fabbricato. Il locale garage è situato anch'esso al piano interrato del fabbricato."
Superfici lorde:
- Box mq 22
- Deposito-garage mq 624
- Centro diagnostico. Uffici e laboratori mq 528
- Superfici a servizio di Emodialisi e Nefrologia mq 370
- Centro diagnostico mq 206
Questo annuncio è stato realizzato da astainsieme.it estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. AstaInsieme non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.